Playlist NOIMG

Playlist popustili smo elettorale :S


La playlist della settimana in libera associazione di idee, suoni e visioni.

Arcade Fire: “Ready to Start

Almost ready to start. -2

Eels: “Spectacular Girl

7 i mesi che scandiscono gli ultimi tre dischi del prolifico Mr. E, quasi a voler tener testa a Bonnie ‘Prince’ Billy. Niente di nuovo sotto il sole, l’ennesimo buon disco degli Eels, niente di più.

MGMT: “Congratulations

Trovare il regista del video è ancora impresa ardua, io continuo a immaginarmelo di Nilssons (qui i suoi video per farsi un’idea) per le affinità con il recente “Madder Red” degli Yeasayer.

Sufjan Stevens: “I Walked

Stevens goes electro. Mi è tornata la scimmia per il ragazzo come non accadeva dal 2005, data di pubblicazione di quel disco pauroso aka Illinoise! Aspettative per questo Age of ADZ altissime!

Big Boi: “Shutterbug” (feat. Cutty)

Che groove! Ad un primo ascolto concordo con la critica, certo per poter anche sbancare non basta portarsi alle spalle il nome Outkast qui manca una figa alla Rihanna (furbo Eminem) o Kate Perry, l’offerta massima è Janelle Monáe. Oh, a me va bene così.

Kanye West: “Monster” (feat. Jay-Z, Rick Ross, Bon Iver & Nicki Minaj)

Non fai in tempo a toglierti dalla testa il remix di Power che arriva Monster. Nicki Minaj (recentemente in feat. su Woohoo dell’Aguilera, a Novembre il debutto) sul finale è la regina del pezzo. Bon Iver in modalità Gayngs. Il mini album Jay-Z / West si fa attendere…

The Doors: “The Crystal Ship

Un classico da desert island che si (ri)manifesta dal nulla. Sarà Morrison che si lamenta perché è passato troppo tempo dall’ultima volta che ho ascoltato un suo disco. Scusa.