#FRU2013


La playlist della settimana in libera associazione di idee, suoni e visioni.

“Conosci Scaruffi?” (cit.)

I National non hanno mai investito particolari energie per i videoclip, certo: il fascino del leader Matt Berninger non manca mai. Le preoccupazioni arrivano il 21 Maggio, nel frattempo: un po’ d’amore per tutti.

“La mente confusa di un anziano provocatore bisessuale londinese” (cit.)

Secondo giro per Bowie-Sigismondi con The Next Day dove per l’occasione assoldano Gary Oldman e una bellissima Marion Cotillard, le polemiche arrivano puntuali ed inevitabili; divertente e poco più.

Ma dove vai se l’hashtag non ce l’hai?

Mariah Carey con #beautiful potrebbe fare centro come non succedeva da anni, complice un Miguel con notorietà in crescita; c’è da dire che Joseph Kahn in questo videoclip si è (un po’) sprecato.

Giovani e belli a Prato

Mancano pochi giorni per vedere il Grande Hype Gatsby sui nostri schermi, nel frattempo Chris Sweeney piega (si, esatto) la sua poetica sull’Estetica Lana Del Rey per Young and Beautiful.

Fajoli

Una sera a Prato in quel di Palazzo Vaj ti ritrovi un gruppo di ragazzi che, tra una birra e una salamella, canta il tuo guilty pleasure della settimana (Bocciofili) ed è subito “Tessere Connessioni”.

Festa del Cinema

Quanto ferro al cinema questa settimana: RZA e il frullato Hostel-SinCity-KillBill in un misero fallimento, Shane Black e il terzo buon capitolo di Iron Man. Eiffel 65?! vs. Kanye West.

Dove sono i Puritani?

Disco in arrivo per i These New Puritans: quelli che nel 2010 proposero qualcosa che nessuno era pronto ad accogliere; Graham Sutton ancora in cabina (e si sente) in questa Fragment Two. Daje.

ph: @rad_uni