URBAN 128

URBAN #128: Xerox, rock & recensioni


È uscito URBAN #128Di gran corsa e al suo interno potrete trovare la mia firma nella sezione novità in musica: si parla di Miley Cyrus e il suo disco a sorpresa in compagnia, tra gli altri, dei Flaming Lips, il successo a nome The Weeknd, il videoclip di “Everyday” di A$AP Rocky diretto da una metà dei Fleur & Manu, l’amore per la cucina di Kelis, il primo smartphone della Marshall “London” – e un estratto dell’intervista a Flo Morrissey apparsa su TOH! N.22.

 

In materia recensioni, invece, è tempo di parlare di “Grey Tickles, Black Pressure” o la risata beffarda alla vita di John Grant, “b’lieve i’m goin down” il disco folk definitivo di Kurt Vile, l’interessante “Me”, diario dance pop per il debutto di Empress Of, “Rub” di Peaches, tra inediti laser e provocazioni, il ritorno degli Editors arty e minimali con “In Dream” e i vortici psichedelici di “Few More Days To Go” deigli islandesi Fufanu.

URBAN #128: Stephen Sprouse - Frenesia di un figurino rock

URBAN #128: Stephen Sprouse – Frenesia di un figurino rock

Chiude un articolo sul volume Xerox/Rock/Art, edito da Damiani, dedicato allo stilista Stephen Sprouse con i suoi ephemera ritrovati e il suo legame con la New York della factory e il mondo della musica, di artisti come Debbie Harry, Patti Smith e David Bowie.